Info
Sito Realizzato mediante cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5
- azione B del DOCUP 2000-2006 -
Obiettivo 2.
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

compilazione precedentecompilazione successiva

Nuovo strumento
"versione stampabile".

modifica
Compilazione 561.84 del 28/06/2012 ore 17:51

NUOVI REPORT con PDF_GENERATOR

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (CORREZIONE DI COLLAUDO)
Nella FDD Gestione statistiche, per gli utenti con la nuova Lic.Uso PDF Generator, sono disponibili nuovi report per ogni singola lista della tabella.



E' disponibile una nuova Icona (in basso a dx) che permette di organizzare la lista in ordine Agente, Contropartita, Codice Zona, Codice Siac (o con l'ordine origine richiesto) esportando immediatamente il risultato con PDF Generator:



evidenziado per ogni elemento di classificazione il titolo ed eventuali totali (sia intermendi che generali)



 

VERIFICA DB PREVENTIVI

COSTI ARTICOLO JOLLY
compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (CORREZIONE DI COLLAUDO)
Segnalazione
La verifica DB Preventivi segnala che su Artoli Jolly manca il costo anche se inserito
Corretto

Corretta intestazione file di output (versione tassonomia)

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (CORREZIONE)
Nell'intestazione del fil XML di output veniva segnalata ancora la versione obsoleta della tassonomia del 2009; in realtà la tassonomia da il 2009 ed il 2011 per gli scopi nostri e dei nostri clienti non ha subito variazioni seppur ha cambiato di versione (risultato confermato da un'attenta analisi dell'anno scorso).
E' stato quindi sufficiente correggere il valore della versione della tassonimia dichiarato nell'intestazione nell'XML di output


Modifica esportazione tabella in PDF

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (IMPLEMENTAZIONE)
A causa delle modifiche apportate a DLL_PDFGENERATOR si sono rese necessarie delle modifiche anche nell'esportazione della tabella della Comunicazione IVA (dato che non è instandard con le normali tabelle di Twenty). Tali modifiche sono trasparenti all'utenza.

NUOVA OPZIONE DI RICERCA E ORDINAMENTO "INFO"

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (IMPLEMENTAZIONE)
Nella Query articoli di magazzino e' stata aggiunta una nuova opzione di ricerca "INFO" attivata anche come criterio di ordinamento


Il campo "INFO" e' disponibile sull'anagrafica articolo se attivato in accordo con l'assistenza software (da contattare)



PDF GENERATOR

Generatore di documenti, tabelle e stampe in PDF

Modifiche all'esportazione tabelle in PDF

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (IMPLEMENTAZIONE)
Realizzato sistema di esportazione delle tabelle direttamente in PDF utilizzando lo strumento TWENTY.DLL_PDFGENERATOR.
Funzionalità già disponibile all'utenza utilizzando il solito menù di esportazione da click destro su una qualsiasi tabella di Twenty.

Tali documenti PDF sono molto più curati esteticamente e tecnicamente rispetto alla normale esportazione PDF tramite SEI_PDF utlizzando elementi grafici veri e propri e consentendo la completa impostazione stilistica del testo sia a livello globale del documento che a livello delle singole gelle.
Tali documenti PDF sono inoltre completamente personalizzabili con la possibilità di aggiungere grafica, intestazioni e loghi aziendali propri del cliente.

Modifiche all'interpretazione delle stampe in PDF

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (IMPLEMENTAZIONE)
Modificata l'interpretazione delle stampe per la conversione in PDF tramite TWENTY.DLL_PDFGENERATOR in modo da rendere automatico l'adattamento della stampa sulla dimensione orizzontale del foglio.

Tipo stampante WIN

compilazione: 561.84 del 28/06/2012 (IMPLEMENTAZIONE)
Ottimizzato il sistema di ottenimento della lista delle stampanti disponibili durante una sessione del SO (anche tramite Terminal Server).
Purtroppo abbiamo già avuto modo di constatare che tale procedura non sempre funziona correttamente spesso escludendo dalla lista le stampanti condivise proprie del client connesso, ovvero proprio quelle che tendiamo ad utilizzare con le stampanti di tipo WIN_PRINTER. A breve seguirà modifica concettuale sull'utilizzo di queste stampanti per ovviare al problema.

Ultimi aggiornamenti di Twenty