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Obiettivo 2.
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

GESTIONE LISTA DOCUMENTI

Calcolo fatturato TUTTI i documenti (note di accredito cliente - fatture fornitori)
compilazione: 560.84 del 10/08/2011 (CORREZIONE)
Segnalazione
Nella lista documenti con le selzioni "Calcolo Fatturato" - "Tutti i documenti" (compresi/esclusi i "Non Fattura"), i valori relativi ai documenti "Note di Accredito" e "Fattura Fornitore" risultano sommati come se fossero documenti dello stesso tipo.
Casue
La causa di quanto segnalato deriva dal fatto che, per comodità e facilità di lettura, tutti i documenti registrati sono valorizzati sempre in modo positivo.
Correzione
Fermo restando che le selezioni di singole tipologie di documenti sono valorizzate positive, sono state implementate le funzioni di ricerca.
Nei casi segnalati, "Tutti i documenti" (compresi/esclusi i "Non Fattura"), ai documenti ,"Nota di Accredito Cliente" e "Fatture Fornitore" le nuove funzioni invertono il segno dei valori calcolati.

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